Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Massimiliano Bianchi “Vado”

Ci ha lasciato Massimiliano Bianchi “Vado”

5281
2

Il giorno 3 ottobre è mancato all'affetto dei suoi cari

MASSIMILIANO BIANCHI

"VADO" - di anni 92

Ne danno il triste annuncio la moglie MARCELLA, i figli PATRIZIA, MARCELLO e ORNELLA, i generi, la nuora, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo MERCOLEDI' 4 OTTOBRE partendo alle ore 14 dalle camere ardenti dell'Ospedale di Castelnovo ne' Monti, per giungere alla Chiesa di PONTONE, ove alle ore 14.30 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per la cremazione.

Il S.Rosario sarà recitato MARTEDI' 3 c.m. alle ore 19.00 presso le camere ardenti

Un particolare ringraziamento a tutto il reparto di Lungodegenza, al Dott. Zoino dell'Ospedale S.Anna di Castelnovo ne' Monti e al Dott. Santi Marco per le premurose cure prestate.

Anticipati ringraziamenti a quanti saranno presenti

Iatica di Carpineti, 3 ottobre 2023

Onoranze Funebri Daviddi

Largo C.Battisti, 6 - Carpineti

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

2 COMMENTS

  1. Era una tappa obbligatoria andare da Vado, quando venivo a Iatica dai miei nonni, con la mia mamma. Quanti bei ricordi , un abbraccio a Patrizia, Marcello ,Ornella e alla signora Marcella.Sentite condoglianze
    Maria Grazia Colombari

  2. Lo ricordo con stima e affetto. Una volta non si comprava in internet e se non si riusciva a trovare qualcosa… si andava dal signor Bianchi che ci sapeva sempre accontentare con simpatia, garbo e professionalità su e giù per i suoi magazzini. Alla fine ci regalava sempre qualcosa per la casa o delle uova; una volta un vecchio quadretto a tema religioso che ho appeso in camera. Se c’era freddo ci portava a scaldarci in cucina dalla sua amata Marcella. Ci parlava orgoglioso della sua famiglia e mi dava lezioni di vita. Ha lavorato tanto nella sua vita e ora nella Gerusalemme Celeste può godere del meritato riposo.
    Sincere condoglianze
    Iride e Laura Capanni