E’ deceduto il settantasettenne Ivano Bucci, storico volontario della Croce Verde Alto Appennino.
Il Consiglio direttivo ha espresso il suo cordoglio: "Ivano è stato storico volontario dal 2000 per diversi anni e fino al 2020 membro del direttivo della nostra associazione ricoprendo la carica di responsabile dei mezzi, che ha sempre curato con estrema minuzia e passione. A nome di tutto il corpo volontari e dei dipendenti porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e ci uniamo al loro dolore”.
Ivano lascia la moglie Carla Bacci , il figlio Michele con Chiara, il nipote Mattia, le sorelle Mafalda, Vanda e Antonella.
Lunedì 11 settembre alle ore 20 verrà recitato il Rosario presso la Chiesa di Busana S. M. Maddalena
I funerali avranno luogo martedì 12 Settembre alle ore 9 partendo dalla Casa Funeraria Mammi, a Castelnovo Monti, per la Chiesa di Busana S. Venanzio dove verrà officiata la S. Messa, per poi proseguire per la successiva cremazione dove è allestita la camera ardente (orario visite tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.30)
Per volere della famiglia niente fiori ma donazioni alla Croce Verde di Busana.
TANTISSIME E SINCERE CONDOGLIANZE PER LA SCOMPARSA DEL CARO AMICO IVANO, IO HO AVUTO L’ONORE DI CONOSCERLO, PER MOTIVI DI LAVORO E NON SOLO, QUANDO ERA DIPENDENTE ANAS. SONO VICINO ALLA MOGLIE CARLA, AL FIGLIO MICHELE ED A TUTTI I PARENTI, PER QUESTO TRISTISSIMO EVENTO.
LUISITO
LUISITO
Sentite condoglianze a tutti i famigliari.
Marino Friggeri
Marino Friggeri
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Menichini Tiziana
Tiziana Menichini