Home Cronaca Cade da una scala di 3 metri, paura per un artigiano di...

Cade da una scala di 3 metri, paura per un artigiano di Viano

1297
0

E’ caduto da un’altezza di circa 3 metri, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. E’ quanto accaduto questo pomeriggio intorno alle 17, a Fellegara di Scandiano, quando, all’interno di un cantiere edile per la ristrutturazione di un’abitazione in via Salice, si è verificato un infortunio sul lavoro.

I carabinieri sul luogo dell'infortunio a Fellegara di Scandiano

La vittima è un artigiano di 67 anni, residente a Viano. Quest’ultimo si trovava in cima ad una scala mentre stava lavorando attorno a una parete, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra.

Immediato è stato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto ambulanza e automedica. I paramedici hanno potuto constare come l’uomo fosse vigile e rispondesse agli stimoli degli stessi. 

Per tanto, dopo avergli prestato le cure del caso, lo hanno caricato sull’ambulanza che lo ha trasportato al Pronto Soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio, in codice Rosso (la condizione di maggiore gravità), più per dinamica che per le effettive condizioni di salute del 67enne, il quale, non risulta in pericolo di vita.

Sulle esatte cause dell’incidente e sulla dinamica dei fatti indagano i Carabinieri della Tenenza di Scandiano chiamati sul posto assieme al personale della Medicina del Lavoro.