La Croce Verde di Villa Minozzo, e con lei l’intera comunità di Villa è sotto choc per l’improvvisa scomparsa di uno dei suoi ‘figli’ più amati e ben voluti.
Angelo Covili per anni dipendente della Croce Verde villaminozzese nonché volontario di quella dell'Alto Appennino, se n’è andato, all’improvviso, colpito da un malore fatale.
Una notizia che si è sparsa immediatamente in tutto il territorio di Villa e che ha lasciato attoniti i tanti che lo conoscevano.
Una disperazione che traspare anche dal post apparso sulla pagina Facebook del sindaco di Villa, Elio Ivo Sassi, che, assieme alla Croce Verde di Villa Minozzo, non si capacità dell’improvvisa scomparsa di Covili: “Ricevi la telefonata, e vieni informato che oggi (ieri per chi legge, ndr) se n'è andata una persona speciale. Si ferma tutto… e improvvisamente un vuoto enorme … un grandissimo dispiacere. Ne diamo comunicazione con una enorme tristezza nel cuore, della scomparsa di Angelo Covili”.
“Un amico di tutti noi storico volontario di Croce Verde e dipendente da anni nella Croce Verde Villa Minozzo. Alla famiglia, da tutti i volontari, collaboratori e Amministratori vogliamo far arrivare le nostre più sincere e sentite condoglianze”.
“Ciao Angelo Covili: amico Gelo Massiccio veglia su di noi!!! mancherai alle nostre Pubbliche (Assistenze. Quella di Villa Minozzo in primi, dell'Alto Appennino e di Castelnovo ne’ Monti e Vetto taggata anche, tutte taggate nel messaggio del sindaco Sassi)".
Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio a Nadia.
Tiziana Menichini
Un piacere averti conosciuto un peccato averti perso. Ciao Gelo fai buon viaggio.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
Emilio Costetti
Emilio Costetti
Gelo lasci un vuoto immenso
Ti volevamo tutti un gran bene condoglianze ai famigliari
Cheru
AVIS Castelnovo né Monti, profondamente addolorata, porge le più sentite condoglianze.
Avis Comunale di Castelnovo né Monti
Con tanto dispiacere per la prematura scomparsa, porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia del caro Angelo. Serberò sempre il ricordo dei suoi modi garbati e la gentilezza che sapeva emanare in qualsiasi occasione.
Paola Manini
Paola Manini
Questa notizia drammatica mi addolora profondamente.Ciao Angelo amico mio!
Un abbraccio forte alla famiglia ,a tutti i volontari della Croce Verde e alla Nadia
Ermanno Briglia
Ermanno Briglia
Questa tragica notizia mi lascia attonito senza parole. Ciao Gelo ti ricorderò sempre per la tua umanità e gentilezza. Alla famiglia le più sentite condoglianze.
Attilio Giovani
Attilio Giovani
Caro Angelo ci mancheranno tanto il tuo sorriso , la tua umanità, la tua generosità, il tuo caritatevole ,incondizionato ed unico servizio ai malati e ai cittadini della nostra Montagna .Partecipiamo tutti al dolore dei tuoi cari con la nostra preghiera ed il nostro affetto. Gianluca e famiglia
Gianluca Marconi e famiglia
Ciao Gelo, grazie per tutto quello che hai fatto e per l’impegno nel mondo del volontariato. Rimarrai nei nostri ricordi. Che la terra ti sia lieve. Riposa in Pace. Condoglianze a tutta la famiglia.
Luciano Francesconi
Ciao”non respirare”mi mancherai tanto ALEXun forte abbraccio a Nadia.Fabrizio Loredana Natascia
Belli fabrizio
Nel ringraziare a tutte le persone, che le vollero bene Angelo rimarra sempre una persona speciale, di questo la famiglia commossa abbraccia tutti, nel ringraziare x l’affetto di stima e familiare che dimostrate grazie a tutti voi
Mondello sergio
Sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio a Nadia.
Rossi Monia
Incontrarti voleva dire gentilezza e tanta umanità. Grazie di tutto ma soprattutto dell’ amicizia.
Riposa in pace
Anto e fam
Ciao Grande Gelo!
Quanti ricordi insieme!
Ti ricorderemo sempre con il sorriso e la voglia di scherzare, nonostante tutto!
Ci mancherai!
R.I.P.!
Sentite condoglianze a Nadia e famiglia!
Valterino Malagoli
Con dolore e incredulità abbiamo letto questa notizia,
Le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio grande a Nadia
Silvia Dallaporta
Mi unisco al vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le mie più sincere condoglianze e un abbraccio a Nadia
Marcella Zanni
Ciao caro Angelo,
La notizia della tua scomparsa improvvisa ci ha addolorati profondamente.
RIP
Condoglianze sincere alla famiglia.
Micaela e Marcello