E’ soddisfatto il tecnico della Vianese, Emore Iemmi, al termine del match di Coppa Italia di Promozione vinto sul campo dell’Arcetana: "Una sfida disputata su buoni livelli, tra due ottime squadre - commenta il timoniere della Vianese - In molti vedono noi come possibile super potenza del girone B di campionato, insieme all'Atletic Cdr Mutina: tuttavia nell'elenco aggiungerei anche Castellarano, Baiso Secchia e senza dubbio l'Arcetana”.
“Considerando l'andamento complessivo della sfida, l’Arcetana ha costruito qualcosa di più rispetto a noi: parlando sinceramente, ritengo che la sconfitta ammonisca l'organico di mister Paganelli in maniera eccessiva. In compenso dalla nostra parte c'è il fatto di essere stati più cinici nei momenti-chiave dell'incontro, primo fra tutti quello che ha determinato il gol-partita”.
“Per il resto ho visto molti punti di forza e molti errori, sia da una parte che dall'altra: tuttavia era pur sempre la prima partita ufficiale di questa annata agonistica, e dunque non si poteva certo pretendere la perfezione. Un successo che ci fa bene, perché vincere aiuta a vincere - conclude Iemmi - Una frase citata spesso, che in questo caso ci sta davvero tutta. D'altronde, l'Arcetana si presenterà con ottime carte da giocare anche domenica prossima: di conseguenza, sappiamo molto bene di non poter affatto dormire sugli allori”.