Home Cronaca Villa Minozzo piange Claudio Spadazzi
Il cordoglio del sindaco Sassi

Villa Minozzo piange Claudio Spadazzi

2591
0

L’intera comunità di Villa Minozzo piange Claudio Spadazzi. Persona molto conosciuta nel territorio villaminozzese anche per il suo passato da consigliere comunale. Spadazzi, infatti, è stato in Consiglio nel periodo in cui il ruolo di sindaco era ricoperto da Luigi Fiocchi.

Spadazzi, 65 anni, è stato colto da malore, mentre era a funghi in un bosco assieme alla moglie, giovedì pomeriggio. In una zona impervia tra il Rifugio della Bargetana e la diga della Presa Alta. “Mi sento male” sono state le sue ultime parole, rivolte alla consorte, la quale ha subito tentato il massaggio cardiaco, prima di allertare i soccorsi.

Claudio Spadazzi

Ma per il signor Spadazzi non c’è stato nulla da fare, con i medici costretti ad accertarne il decesso.

Spadazzi lascia nel dolore la moglie Rita, le figlie Anna, Elisa, e il nipote Cristian.

I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Manfredi, si svolgeranno questo pomeriggio alle 16 con partenza dalle camere Ardenti dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti alla volta della chiesa Parrocchiale di Carniana dove si terranno le esequie. Successivamente il corteo si recherà al cimitero locale dove la salma verrà tumulata.

Il sindaco di Villa Minozzo, Elio Ivo Sassi, interpellato dai mezzi di comunicazione locale ha espresso il cordoglio di tutta la Giunta e comunità di Villa per la scomparsa di Claudio Spadazzi: “Claudio è stato Consigliere comunale fino al 2014, prima che io venissi eletto sindaco, ma lo vedevo spesso in paese ed era una persona davvero stimata – sottolinea il Primo cittadino -. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di immane dolore”.