Una brutta caduta, con condizioni apparse subito gravi, ma che poi sono migliorate sensibilmente una volta ricoverato in ospedale.
E’ successo la scorsa notte intorno alle 3.30 al Bocco di Casina, quando un motociclista è caduto rovinosamente sull’asfalto, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Casina intervenuti per compiere i rilievi di legge, mentre stava percorrendo la rotonda posta a valle dell’ingresso della galleria. In quel tratto, evidentemente, il centauro – un 19enne residente a Moglia, in provincia di Mantova – ha perso il controllo del mezzo cadendo pesantemente sull’asfalto, ferendosi e perdendo i sensi.
Immediato è stato l’allarme al 118 e ai militari dell’Arma di Casina. I paramedici sono giunti sul posto con automedica e ambulanza e pare abbiano trovato il ragazzo privo di sensi sull’asfalto. Dopo averlo stabilizzato lo hanno caricato sull’ambulanza e portato al Pronto Soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio, dove è entrato in codice ‘rosso’. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Come detto i rilievi di legge sono a carico dei carabinieri della stazione di Casina.