Una serata tra calcio, amicizia e divertimento.
Di seguito, il resoconto, in pieno stile ‘Enrico Ameri’, della serata.
"Stadio gremito al Comunale di Vetto per l'incontro di cartello tra Diversamente giovani e under 40.
Agli ordini del direttore di gara Lusetti della sezione CSI di Reggio Emilia ieri sera, si e' svolto un evento organizzato dalla locale Pro Loco e dalla Polisportiva Dilettantistica di Vetto.
Grande afflusso di pubblico (circa 400 persone) che ha acclamato e tifato (trombe, fumogeni e striscioni) i più di 40 sfidanti, tutti ex militanti a vario titolo del calcio Vettese dagli anni '90 ad oggi.
Il folto pubblico ha gradito anche la formula del match (puro spettacolo) partenza con shoot out (rigori all'americana) che ha portato subito il risultato sullo 0-1 per gli over.
Partita che ha evidenziato che la classe non è acqua e gli over si sono ben difesi per tutto il match ma sul finale un eurogol di Marco Ferrari ha riportato in pari la gara.
Fischio finale con soluzione ai rigori dove gli over la spuntano grazie alle parate del portierone Andrea Corradi ee al rigore decisivo del Sindaco Ruffini che spiazza Manvilli.
Gli over festeggiano con Magnum da 3 litri offerto per l'occasione da Michele Taddio titolare del Palapa.
Ottima iniziativa a cui il paese è accorso in massa per ammirare beniamini locali giovani e meno giovani il tutto in una piacevole serata che è continuata con dj Big Joe e ristorazione curata nei minimi particolari come sempre da Bice del Bar Europa col suo staff.
Si ringrazia anche il servizio Ambulanza curato da Rossel Ferrari e Sara Peila .
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti sia atleti che spettatori che hanno reso possibile la buona riuscita dell'evento rendendolo unico e speciale”.