Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Giuseppina Orlandi

Ci ha lasciato Giuseppina Orlandi

5250
18

Il giorno 13 Agosto è mancata all’affetto dei suoi cari

GIUSEPPINA ORLANDI

in Leonardi di anni 82

Ne danno il triste annuncio il marito SPERO, la figlia ANTONELLA con STEFANO, i nipoti ALESSANDRO, ENRICO e VALENTINA, la cara NANA, la sorella MARA ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Martedì 15 Agosto alle ore 18 presso la Casa Funeraria Mammi

I funerali avranno luogo Mercoledì 16 Agosto alle ore 15,30 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa 15/1 a Castelnovo ne’ Monti per la Chiesa della PIEVE ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il cimitero locale.

La camera ardente della cara GIUSEPPINA è allestita presso la Casa Funeraria Mammi (Orario di visite tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.30)

Castelnovo ne’ Monti, 13 Agosto 2013

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Casa Funeraria Mammi via Macchiusa, 15/1

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.

18 COMMENTS

  1. Te ne sei andata anche tu .. la mia collega e la mia cara amica nonostante fossi più grande di me …non posso dimenticare le risate fatte. La tua simpatia …avevamo lo stesso carattere e volerti bene è stata la cosa più bella che mi potesse capitare …ora potrai riabbracciare il tuo Ginger …mi mancherai tanto Giusy❤️ Federica Benvenuti e famiglia

    Federica Benvenuti

    • Firma - Federica Benvenuti
  2. Cara Giusy ci mancherai. Ricordo quando siamo arrivati qui 8 anni fa abbiamo sempre avuto un buon rapporto. In estate ci si trovava in cortile un gelato 2 chiacchiere le risate poi piano piano la tua mente volava via facendo soffrire chi ti stava vicino. Tua figlia lAnto ti ha curato facendo il possibile e anche L impossibile per questa malattia che ti ruba la mente a volte nn si riesce a gestire a casa. Invece tu te ne sei andata tra le braccia di tua figlia nella tua casa e ora sarai vicino al tuo adorato Enrico. RIP .Luciana e Riccardo Manvilli

    Luciana muzzini

    • Firma - Luciana muzzini
  3. Cara Giusy, ieri é arrivato un messaggio di quelli che ti rendono frastornata la giornata, ti riportano al passato con tanti piccoli frammenti di ricordi, di immagini di fotografie, di sorrisi e di lacrime.
    Anni di pulmino con Spero, le risate pazze con Enrico che mi insegnava a usare la sua vespa lungo i tornanti di Carpineti, e poi il tuo sorriso ogni volta che arrivavo alla cassa della Coop , tutto ciò che hai trasmesso alla tua Anto che ha cercato in ogni modo di alleggerire il tuo dolore nell’anima durante tutti questi anni, la tua bontà…
    Per me ieri non te ne sei andata solo tu, se n’è andata la mamma di Ginger…ti penso insieme a lui, dopo un’infinità di anni e di tormento.
    Abbracci di nuovo lui , lasciando un gran vuoto qui.
    Io continuerò a pensarti cara Giusy, ora in un posto nuovo, ma con il sorriso di allora.
    Un abbraccio infinito alla mia Anto❤️ a Spero ed ai suoi cari.
    Cri

    Cristina Muzzini

    • Firma - Cristina Muzzini