Riceviamo e pubblichiamo:
"C'è fermento a Ventasso, a distanza di alcuni anni dalla chiusura dell'Inter Club La Tavernetta di Cervarezza è di questi giorni la notizia della nascita di un nuovo Inter Club che prende il nome dal territorio in cui nasce.
Ventasso Nerazzurra ha sede a Busana presso l'Alimentari Francesco e riunisce i tifosi del crinale dell'Appennino. Si concretizza così la nascita di un bello ed entusiasmante sodalizio sportivo del nostro Appennino che raccoglie il testimone dello storico Inter Club fondato da Bruno Corsi presso "La Tavernetta" che per oltre 30 anni ha accompagnato i tifosi con instancabile entusiasmo e "discussioni sanguigne" per difendere sempre i colori nerazzurri.
Siamo già tantissimi, dice Nicola Parmeggiani, giovane presidente del nuovo Inter Club, presto organizzeremo una festa con tutti i tifosi e speriamo di poter avere con noi ospiti gloriosi, nel frattempo è possibile tesserarsi per la stagione 2023/24 per avere notevoli vantaggi tra cui sconti sui biglietti, kit dedicati ed altro ancora.
Chi vorrà sostenere Ventasso Nerazzurra può contattare Nicola (3408311766) oppure rivolgersi all’alimentari Francesco a Busana"
(Ventasso Nerazzurra)
Spero che abbiano piu’ soldi della loro squadra atrimenti rischiano il fallimento in poco tempo ……
Scherzi a parte complimenti
G.M