Un grave incidente stradale si è verificato verso le 19.30 di ieri, domenica, in località Muraglione del comune di Baiso.
Una Hyundai Matrix condotta da un 27enne abitante a Rubiera e con a bordo a fidanzata 25enne e due amici di 27 e 32 anni, tutti residenti a Rubiera, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Toano, i quali, intervenuti sul posto, hanno proceduto a compiere i rilievi di legge, si è scontrata con un motociclo condotto da un 47enne di Sassuolo che percorreva la stessa via in direzione montagna, in senso opposto a quello dell’autovettura.
A seguito dell’impatto, che si verificava nella corsia di percorrenza del motociclo, tutti i coinvolti rimanevano feriti.
Gli occupanti dell’auto sono stati condotti presso all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, mentre il centauro è stato elitrasportato in gravi condizioni presso il Maggiore di parma.
Oltre ai carabinieri di Toano, che hanno proceduto ai rilievi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118.