Riceviamo e pubblichiamo:
“Innanzitutto mi scuso sentitamente con il Sindaco e con l'Amministrazione del Comune di Ventasso per i modi da me utilizzati nella divulgazione in merito alla questione della ‘costruzione dei marciapiedi di Ramiseto’.
Per quanto non sia stata mia intenzione rivolgere offese a nessuno, essendo io stato animato nel mio agire unicamente da senso civico, riconosco che i contenuti e i modi di divulgazione degli stessi siano risultati talvolta eccessivi e 'sopra le righe'.
Colgo inoltre l'occasione per informare i cittadini di Ramiseto che, a seguito dell'incontro avvenuto martedì 11 luglio, con il Sindaco del Comune di Ventasso Enrico Ferretti, presenti il Vice Sindaco Daniele Costa, l'Ass. Franco Baccini e la Responsabile del Servizio Tecnico Ing. Laura Felici, ho appreso con piacere l'impegno del Comune a portare avanti l'annosa problematica dei marciapiedi nel centro abitato di Ramiseto, lungo la strada provinciale 15 - problema che sussiste da sempre - compatibilmente con le priorità che Comune e gli Enti preposti si sono prefissati per fare fronte al dissesto idrogeologico che ha colpito recentemente il nostro territorio.
Informo altresì i cittadini e turisti di Ramiseto, come già ho fatto con il Sindaco, che il compito che mi ero assunto per 'la costruzione del marciapiede a Ramiseto’ è giunto al termine.
Paolo Fracassi”