Home Società Baiso, inaugura l’osteria La Mandreola
Un viaggio nella passione culinaria di Frank

Baiso, inaugura l’osteria La Mandreola

5803
0

Domani, sabato 22 luglio, alle ore 18.00, inaugura l'osteria La Mandreola, un luogo che racchiude una storia di vera passione per la ristorazione e l'accoglienza.

Un progetto che ha riunito cuore e anima del ristoratore Francesco Casoni, noto a tutti come Frank, e sua moglie Antonella.

La storia di Frank e Antonella inizia nel lontano 1985, quando a soli 22 anni aprono il loro primo locale, il Bar pizzeria Snoopy a Ponte Dolo. Da quel momento in avanti, la passione per la ristorazione li ha guidati in un viaggio emozionante, fatto di sapori autentici e calore umano.

Dopo aver gestito con successo il Bar Petit Paris a Cerredolo, i due decidono di fare una breve pausa per dedicarsi alla famiglia e ai loro amati figli, Valentina e Simone.

Nel 2010, la voglia di sfide li spinge a raggiungere nuove vette aprendo il K2 di Montefiorino, un locale che ha saputo conquistare i cuori dei suoi avventori fino a settembre 2021.

Quando Antonella decide di aprire un negozio di biancheria e articoli per la casa, Frank si ritrova a mancare dell'adrenalina e dell'emozione uniche che solo la ristorazione sa offrire.

Guardandosi intorno, la soluzione diventa evidente: dare nuova vita all'osteria La Mandreola, un locale che rievoca l'atmosfera tipica delle classiche osterie italiane.

La Mandreola è un luogo dove la cucina è fatta con passione, dove ogni piatto è una fusione di tradizione e creatività, dove sedersi a tavola significa condividere momenti conviviali e piacevoli chiacchierate, immersi in un'atmosfera informale e familiare.

Antonella sarà al fianco di Frank con il suo gnocco fritto strepitoso, le crescentine e i dolci preparati con amore.