Home Homepage Trekking benefici a favore delle scuole alluvionate della Romagna
Sabato in programma quella organizzata dai 'Briganti di Cerreto'

Trekking benefici a favore delle scuole alluvionate della Romagna

510
0

Le Guide ambientali escursionistiche dell'Appennino tosco emiliano si sono mobilitate per raccogliere fondi per progetti a favore delle zone alluvionate della Romagna.

L'iniziativa consiste in una serie di trekking organizzati dalle guide aderenti, nel periodo estivo, che vedranno la totalità degli incassi di giornata devoluti in beneficenza e in particolare all'Istituto comprensivo n.5 "Tina Gori" di Forlì, alluvionato.

La locandina dell'iniziativa

Per partecipare alle escursioni, bisognerà come sempre effettuare la prenotazione alla guida di riferimento, mentre la quota di partecipazione potrà esser versata direttamente con bonifico bancario su un IBAN dedicato, o eventualmente anche con altre modalità predisposte dalle singole guide.
Il conto corrente dedicato all'iniziativa è il seguente:
Iban IT33H0707266280000000731482, intestato a: Associazione Altri Passi, Emilbanca filiale di Castelnovo ne' Monti (RE)

La camminata di Cerreto Alpi

A Cerreto Alpi Sabato 22 luglio, Camminiamo per la Romagna con I Briganti di Cerreto, con ritrovo fissato alle 9 a Cerreto Alpi

Dopo un caffè di benvenuto si terrà un'escursione su un facile sentiero

Erika e Simona , le guide, accompagneranno gli escursionisti alla scoperta della storia, della natura e della cultura di Cerreto Alpi e dei suoi dintorni.

Ogni partecipante dovrà indossare abbigliamento comodo e scarponcini da trekking e dovrà dotarsi di uno zainetto contenente una scorta di acqua e una giacca anti pioggia.

Al rientro possibilità di pranzare presso il Ristorante da Gian

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

Erika 3471639146
Simona 3339801020