Il 7 luglio al Parco Tegge di Felina, si terrà una serata benefica a favore delle zone romagnole colpite dall’alluvione. L’evento è organizzato su iniziativa dell’Orchestra Ottava Nota e della Cooperativa Parco Tegge di Felina, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna; l’adesione dell’Unione montana dei Comuni dell’Appennino reggiano, delle associazioni di volontariato del soccorso della montagna Croce rosse di: Carpineti-Baiso-Cerreto, Casina, Toano; Croce verde Alto Appennino, Castelnovo ne' Monti, Villa Minozzo.
Interverrà Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.
Tanti gli ospiti che allieteranno la serata: Maurizio Ferrini (la Signora Coriadoli); le cantanti Roberta Cappelletti, Rita Gessi, Cristina Migliari, Maria Grazia Pasi, il sassofonista Marco Tagliavini, i fisarmonicisti Lorenzo Munari e Nicolas Olmi, Frank David, Nicola Marchese&Monica Gelati, Emisurela e Vniv in Rumagna, il cantautore Franz Campi, I Masa e la partecipazione dei ballerini Stefania Santoro e Oscar Casali (tango coach).
Il programma prenderà il via alle ore 19.30 con una cena a base di prodotti tipici della montagna reggiana a cura dell’ottima cucina del Parco Tegge e, a seguire, ballo liscio e tanta buona musica a partire dalle ore 21.30.
Il ricavato della serata andrà in beneficienza alle persone e alle comunità colpite dall’alluvione delle scorse settimane attraverso il conto “Un aiuto per l’Emilia-Romagna” intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna.
Per partecipare alla cena occorre prenotarsi entro il 4 luglio prossimo telefonando allo 0522619325 oppure attraverso il sito web WWW.PARCOTEGGE.IT/PRENOTAUNTAVOLO (per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al 3286662011 - 3494461825).