La moda si unisce alla solidarietà nella Piazza della Libertà di Vezzano, che ospiterà la seconda sfilata di moda di beneficenza organizzata dall'Aps Vezzano e Dintorni ProRe. L'evento avrà luogo domenica 2 luglio e si preannuncia una serata indimenticabile, dedicata alla sensibilizzazione e al sostegno delle donne vittime di violenza.
L'iniziativa, che vede il patrocinio del Comune di Vezzano, avrà un obiettivo importante: devolvere l'intero ricavato all'associazione Nondasola Onlus, che gestisce il centro antiviolenza Casa delle donne, offrendo un luogo sicuro e di sostegno per le donne che vivono situazioni di violenza.
L'evento prenderà il via alle 19, quando le porte di Piazza della Libertà si apriranno per accogliere i visitatori desiderosi di gustare prelibatezze gastronomiche. Stand gastronomici e hamburgerie offriranno una vasta gamma di piatti prelibati, garantendo una cena all'insegna del buon cibo e del divertimento.
A partire dalle 21, invece, lo spettacolo prenderà vita con l'inizio della sfilata di moda. Modelle e modelli professionisti sfileranno sulla passerella, presentando le ultime tendenze di stilisti locali e nazionali. Sarà un momento unico per apprezzare l'eleganza e la creatività dell'alta moda, nonché per conoscere le nuove proposte del settore.
L'ingresso all'evento è libero, permettendo a tutti i cittadini di partecipare e sostenere questa causa nobile. Sarà possibile contribuire con donazioni volontarie, che saranno integralmente devolute a Nondasola Onlus per garantire il funzionamento e il sostegno continuativo del centro Casa delle Donne.