Home Sport La Vianese si rinforza: nuovi arrivi e partenze nella squadra locale
In arrivo Cinquegrano e Dallasta

La Vianese si rinforza: nuovi arrivi e partenze nella squadra locale

471
0
Gennaro Casarano, al centro, laterale destro con alcuni anni di esperienza in Serie D, approdato alla Vianese, qui ritratto col disse Matteo Bimbi e il collaboratore Tommaso Favali

La nuova Vianese si sta plasmando per la prossima stagione calcistica con una serie di movimenti sul mercato che mirano a rafforzare la squadra in ogni reparto. Dopo l'acquisizione del prolifico attaccante Rizzuto, che si unirà a Veratti e Adusa per formare un attacco temibile, il direttore sportivo Matteo Bimbi ha ingaggiato anche il giovane attaccante Gennaro Cinquegrano, nato nel 2004, proveniente dal Cittadella Vis Modena. Cinquegrano prenderà il posto di Andrea Vezzani, che è stato rilasciato dalla squadra. Inoltre, Rocco Gareri ha deciso di accettare l'offerta della Sammartinese, squadra neo-promossa in Promozione.

Il difensore centrale Gabriele Mammi in uscita dall’Arcetana vestirà la maglia della Vianese

La Vianese ha anche assicurato al mister Iemmi due difensori che andranno a rinforzare il reparto: Gabriele Mammi, classe 2003, è stato prelevato dall'Arcetana per rinforzare il reparto centrale della difesa, mentre Gennaro Casarano, classe 1999, un ex giocatore di Chieri e Picerno nella Serie D, si è recentemente trasferito nella zona delle ceramiche per motivi professionali ed è approdato alla Vianese come terzino destro.

Nel centrocampo è stato inserito un calciatore di grande esperienza come Matteo Dallasta, classe 2003. Dallasta è stato una figura di riferimento nel centrocampo del Campagnola la scorsa stagione ed è stato anche un atleta della Piccardo Traversetolo.

Per quanto riguarda le partenze, oltre ad Andrea Vezzani, classe 2003, anche il giovane Justice Osei lascerà la squadra. Inoltre, la Vianese non ha confermato i due terzini sinistri, Federico Fantini e Nicola Gatta, così come il portiere Marcello Codeluppi, che ha deciso di lasciare i colori rossoblù dopo quattro anni di emozioni.