Era originaria di San Cassiano di Baiso Lara Zanni, la giovane 25enne rimasta vittima dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Savignano, insieme al fidanzato Stefano Papotto, originario di Formigine
Tornavano dal weekend al mare quando la loro auto si è scontrata frontalmente con una Mercedes condotta da un 27enne di Vignola che si è capottata finendo in un campo al lato della strada. Il giovane però ha riportato solo lesioni di media gravità.
La Toyota Yaris della coppia, invece, ha preso fuoco e in pochi istanti è stata avvolta dalle fiamme.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Vignola, Sassuolo e Bazzano oltre ai sanitari del 118, con ambulanze e automedica, i carabinieri e la polizia locale.
I due giovani si frequentavano già da alcuni anni e avevano molte passioni in comune; avevano studiato all’istituto alberghiero di Serramazzoni.
Lara abitava a Sassuolo da oltre dieci anni, dove si era trasferita con tutta la famiglia. A San Cassiano tornava ogni volta che poteva, anche adesso che viveva tra Sassuolo e Modena. Soprattutto negli ultimi tempi perché qui sono ritornati ad abitare i suoi genitori.