La Vianese volta pagina: restano Coli, Adusa, Veratti e Marmiroli, via Galassi, Macca, Ansaloni e Davoli.
Il ds Matteo Bimbi è al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione in Promozione dopo il raggiungimento della finale play off, persa contro il Montecchio.
A difendere la porta ci sarà ancora Alfonso Della Corte; rimarrà il centrale Luca Coli, confermatissimo, al suo quarto anno in rossoblù al centro della difesa. Il centrocampo potrà contare ancora sulla concretezza di Alessio Leoncelli e sulla voglia di riscatto di Lorenzo Marmiroli, bersagliato dagli infortuni nella stagione appena conclusa.
L'ariete Luca Veratti e l'ex Lentigione Janathan Adusa saranno di nuovo i terminali offensivi della Vianese di mister Emore Iemmi.
A livello di giovani, dopo il bel campionato appena concluso piena fiducia anche al 2004 Filippo Peterlini, fluidificante di fascia destra e ad Omar Charaa, jolly di centrocampo e attacco, prodotto della cantera rossoblù. Confermato anche il 2005 Francesco Rubino scuola Sassuolo.
Chi lascerà invece la Vianese, dopo ben cinque stagioni condite da tanta corsa e dalla storica promozione dalla Prima categoria alla Promozione sarà Lapo Montanari, che tornerà all’Arcetana, mentre dopo i gol nel campionato della promozione e 3 stagioni contrassegnate da tanti problemi fisici saluta la Vianese anche l’attaccante Gabriele Ferretti. Lascia i rossoblù anche il capitano Lorenzo Galassi, dopo due stagioni da leader, con tanti assist e tanti gol per la squadra del patron Enrico Grassi.
A salutare Viano saranno anche i difensori Christian Macca e Luca Valmori, oltre al centrocampista Federico Davoli e all’esterno d’attacco Roberto Ansaloni, oltre al giovane Davide Pe, quest’ultimo rientrato all'Arcetana per fine prestito.