“Io mantengo sempre le promesse e visto che Bimbi ha portato la Vianese alla finale play off, ora io lo ripago con un piccolo contributo al Cervarezza per fare giocare i nostri ragazzi e i bambini della nostra Montagna in un torneo così importante per il nostro Appennino”.
Così spiega Enrico Grassi che ha accettato di dare un contributo anche al Cervarezza in occasione della 71^ edizione del Torneo della Montagna.
L'estate scorsa, il patron della Vianese Enrico Grassi, aveva promesso al suo direttore sportivo, Matteo Bimbi, parlando ovviamente della regular season, per quanto riguarda il campionato di Promozione, che se avesse portato i rossoblù ai play off, lo avrebbe aiutato in estate col suo Cervarezza.
“Il Montagna l’ho fatto anch'io da giocatore nel ‘78 nel San Cassiano e l’anno dopo nel Viano aggiunge Grassi - Dal Cervarezza mi aspetto che Bimbi ci metta la stessa passione e lo stesso impegno profusi quest’anno nella Vianese, in un campionato che tra l’altro è stato piuttosto complicato, e così vorrei che facessero anche i nostri giocatori: d’altro canto quando ci si impegna davvero in ciò che si fa e si dà tutto, in ogni settore, i risultati prima o poi arrivano e sono convinto che arriveranno anche per il Cervarezza”.
I veri montanari mantengono sempre la parola, siano “Cavalieri del Lavoro della Repubblica Italiana” come il Dr. Enrico Grassi, che umili lavoratori come Matteo Bimbi. Complimenti.
Paolo Fracassi