Home Cronaca Toano in lutto per la perdita del piccolo Lorenzo
Deceduto a causa di una grave malattia

Toano in lutto per la perdita del piccolo Lorenzo

11290
6

Una comunità sconvolta, quella di Cavola di Toano e di tutto l’Appennino reggiano, per la prematura scomparsa di Lorenzo, di soli sette anni, a causa di una malattia.

Il bambino che viveva a Cavola con la famiglia, lo scorso anno aveva manifestato alcuni problemi di salute tanto da sottoporlo ad alcune indagini diagnostiche per poi avere la diagnosi nefasta: una grave malattia che ha lo ha poi costretto a molte terapie nelle strutture pediatriche oncologiche modenesi.

La sua famiglia è molto conosciuta in paese. Il nonno è Fabio Amorini, storico barbiere di Cavola di Toano. La comunità, chiusa nel suo dolore, ha annullato la festa di sabato prossimo al Cavola Forum del gruppo degli amici "La Casa della Corte", rinviata a sabato 13 maggio.

Il funerale del piccolo avrà luogo oggi pomeriggio con partenza alle ore 14,45 dell’Oratorio di Sant’Anna di Toano (via del Castello) per la chiesa parrocchiale di Cavola. Per volontà dei familiari niente fiori ma donazioni alla Casa di Fausta di Modena.

 

6 COMMENTS