Home Cultura Si avvia alla conclusione il concorso fotografico Appennino on the road
Scade il 30 aprile il termine per la partecipazione

Si avvia alla conclusione il concorso fotografico Appennino on the road

841
1

E' partito a febbraio il concorso fotografico "Appennino on the road", che ha visto collaborare insieme Commissionaria logistica srl, che opera con il marchio Zara Line e l'associazione Gruppo Storico Folkloristico Il Melograno.

A pochi giorni dalla scadenza del concorso le opere giunte alla commissione valutatrice sono tante, diverse e sorprendenti.

"Ci aspettavamo molti scatti classici - commenta il presidente del Melograno Ielli Giovanni Stefano - invece sono arrivate opere davvero originali, insolite, mozzafiato. Questo renderà il lavoro della giuria alquanto arduo."

Le sezioni alle quale è ancora possibile candidare i proprio scatti sono: paesaggi, monumenti e ciclo delle stagioni e le immagini selezionate, che poi verranno riprodotte sui mezzi di Commissionaria Logistica, porteranno l'appennino, che accomuna per origine e per profondo amore le due realtà promotrici, letteralmente in giro per il mondo.

L'obiettivo è appunto quello di far viaggiare l'appennino reggiano oltre le proprie naturali barriere fisiche e di far conoscere a tutti i viaggiatori autori davvero talentuosi.

L'iniziativa, patrocinata dall'amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti, dal Parco Nazionale dell'Appennino tosco emiliano, dall'Unione dei Comuni dell'Appennino, dalla Provincia di Reggio Emilia e da Destinazione Turistica Emilia è visibile nel sito del Gruppo Storico Il Melograno.

1 COMMENT