Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Ugo Caccialupi

Ci ha lasciato Ugo Caccialupi

2365
11

Il giorno 10 Dicembre è mancato all’affetto dei suoi cari

UGO CACCIALUPI

di anni 85

Ne danno il doloroso annuncio la moglie ATTOLINI TERESA, il figlio GIANLUCA con ANNA, gli amatissimi nipoti VERONICA con NINO e GIOVANNI. la piccola GRETA, la sorella RINA, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 11 Dicembre alle ore 20,30 presso l’abitazione dell’ Estinto

I funerali avranno luogo Lunedì 12 Dicembre alle ore 14,30 partendo dall’abitazione dell’Estinto in via Vaglie, 7/A per la Chiesa di COLLAGNA ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno alle  Esequie

Collagna 10 Dicembre 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

11 COMMENTS

  1. La Municipalità di Collagna su unisce al dolore per la scomparsa dell’ex Sindaco Ugo Caccialupi, ed esprime il suo cordoglio ai famigliari tutti. Ci sentiamo, altresì, in dovere di ricordarlo come persona dalla grande integrità morale, onestà intellettuale ed umana.
    Presidente della Municipalità
    Natalini Maura

    • Firma - Maura Natalini
  2. Abbiamo appena appreso che l’Amico Ugo Caccialupi, ci ha lasciato. Siamo vicinissimi alla carissima moglie Teresa, al figlio GIANLUCA con ANNA, agli amatissimi nipoti VERONICA con NINO e GIOVANNI. la piccola GRETA, la sorella RINA, i nipoti ed i parenti tutti. Ugo ci lascia fisicamente, ma rimane nella nostra mente, nel nostro cuore, la sua grande Personalità di una vita di Amore, di disponibilità, di completa dedizione al Prossimo, specialmente per i più bisognosi, che unitamente alla carissima Teresa, ne fanno un indimenticabile Buon Samaritano. Ugo lasci a tutti noi un grande esempio di Vita, nella consapevolezza che seguendo questo esempio si può veramente far nascere un Mondo Migliore, dove tutti gli Esseri Umani, Uomini e Donne, possano con grande Amore, grande Disponibilità e Dedizione condurre i rapporti Umani, il Lavoro, lo Svolgimento di Impegni Istituzionali, avendo come unica base di riferimento la CARITA’ CRISTIANA. Con queste brevi riflessioni, facciamo a Teresa, a tutti i familiari, parenti ed a tutti i Collagnesi, che lo hanno tanto Amato, le nostre più Vive Condoglianze Giovanni Campani e Milena Bimbi.

    • Firma - Giovanni Campani