Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Ruggero Comastri

Ci ha lasciato Ruggero Comastri

4348
8

Il giorno 22 Ottobre è mancato all’affetto dei suoi cari

RUGGERO COMASTRI

di anni 79

Ne danno il triste annuncio la moglie EMILIA, la figlia MONICA, il genero MAURO, gli adorati nipoti FRANCESCA con MANUELE, DAVIDE, la pronipote GAIA, il fratello SANTE, la cognata ed i nipoti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Lunedi’ 24 ottobre alle ore 20 presso la Chiesa di PONTONE.

I funerali avranno luogo Martedi’ 25 Ottobre alle ore 10 partendo dall’abitazione dell’Estinto in via Vedrina, 13 per la Chiesa di PONTONE ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il cimitero locale.

Vedrina di Carpineti, 23 Ottobre 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Casa Funeraria Mammi via Macchiusa, 15/1

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia

8 COMMENTS

  1. Carissime Emilia e Monica, la notizia della morte del vostro caro Ruggero, mi ha rattristato vorrei tanto esservi fisicamente vicino, ma il Covid me lo impedisce. Vi assicuro il mio sincero affetto e la preghiera. Ho conosciuto Ruggero da quando sono diventato parroco di Pontone ho aprezzato subito la sua simpatia, amicizia, generosità e bontà. In casa vostra mi sono sempre sentito accolto e stimato e questo per un parroco è importante. Uomo onesto, laborioso che ha avuto al suo fianco una mofglie fedele, una figlia affettuosa un genero che considerava come un figlio e dei nipoti che adorava. Emilia sei stata l’angelo custode di tuo marito che come mi ai detto: pochi minuti prima di lasciare questo mondo ha fatto nei tuoi riguardi un gesto stupendo:baciarti le mani quelle mani che lo hanno coccolato per sessanta anni. Monica, non potevi fare di più di quanto ai fatto per il tuo papà, il dolore di non essere stata prenente nel momento del suo trapasso vedilo come la volontà di tuo padre di lasciarti di lui un ricordo vivo. Ruggero specialmente in questi ultimi anni aveva instaurato un rapporto tutto speciale con Gesù : la recita del Rosario e la Messa domenicale attraverso la televisione con la sua consorte accanto. Aveva tanti interessi , amava la vera amicizia e la compagnia serena, la passione per l’orto, la caccia i funghi, ma il suo cuore era tutto per la sua famiglia. Ruggero era particolarmente devoto a S. Antonio di Padova, a lui lo affidiamo perchè lo porti in Paradiso. Con tanto affetto vi abbraccio .don Guiscardo

  2. La notizia mi rattrista molto. Ho conosciuto casualmente il sig. Ruggero qualche anno fa e l’ho trovato una persona squisita. Assieme alla sig. Ra Emilia mi sono sembrati subito una coppia speciale. Porgo sincere condoglianze alla famiglia.
    Maura Curti – Cola