Nell’imminente weekend il Torneo della Montagna sarà protagonista col quarto turno dei gironi: potrebbero anche arrivare le prime qualificazioni ufficiali, e anche le prime eliminazioni.
Insomma: potrebbe essere un fine settimana di verdetti.
Ecco il programma della domenica, ricordando subito che ci saranno due posticipi: uno domenica 3 luglio alla sera e un altro giovedì 7 luglio sempre in notturna.
Domenica 3 luglio al pomeriggio ben quattro partite in contemporanea (gli orari: Giovanissimi alle 17 e i Dilettanti alle 18.30): Radionova sarà in diretta con gli inviati sui campi (disponibile anche l’app. per smartphone).
Girone A
Girone spezzettato. Domenica pomeriggio soltanto un match: Borzanese-Cervarezza a Borzano (ore 17 Giovanissimi, 18.30 Dilettanti). Posticipo serale al Centro Coni di Castelnovo ne’ Monti: Cerrè Sologno-Felina. Ore 20 i Giovanissimi, ore 21.15 i Dilettanti. Causa “Tavola di Bisanzio”, slitta il Baiso: Collagna-Baiso, infatti, si giocherà giovedì 7 luglio a Collagna (ore 20 i Giovanissimi, ore 21.15 i Dilettanti).
Girone B
Tutto in un pomeriggio (ore 17 Giovanissimi, ore 18.30 i grandi). A Casina, Casina-Corneto; a Gatta, Gatta-Olimpia Roteglia; infine, a San Giovanni di Querciola, Querciolese-Vettus.
Juniores
Martedì 5 luglio, a Felina alle ore 21, Felina-Baiso. Mercoledì 6 luglio, alle ore 21 a Vezzano, Montalto-Gatta.
Trofeo dell’Amicizia (Montagna Amatori)
I primi risultati: nel girone A, Marola Skiply-Terrasanta 4-1 e San Cassiano-Rondinara 2-1. Nel girone B: Vezzano-Castellarano 2-3 e Leguigno-La Vecchia 2-1.
Prossime gare del girone A: giovedì 7 luglio a Rondinara ci sarà Rondinara-Terrasanta, e a Levizzano ci sarà San Cassiano-Marola Skiply. Si gioca alle ore 21.
Per il girone B, invece, si gioca martedì 5 luglio, alle ore 21. A Castellarano, Castellarano-La Vecchia; a Leguigno, Leguigno-Vezzano.