La scelta di donare un uovo di Pasqua Croce Verde a tutti i bambini degli asili di Castelnovo Monti, Felina e Vetto, rappresenta un grande grande gesto di solidarietà, compiuto dal noto imprenditore castelnovese Fabio Mammi, e segnala quanto sia forte e stretto il rapporto tra la comunità e la Pubblica Assistenza di Castelnovo Monti e Vetto.
Afferma il presidente della Croce Verde, Iacopo Fiorentini: “Vogliamo ringraziare di cuore Fabio Mammi, noto imprenditore castelnovese, che anche quest’anno ha disposto una donazione per 350 uova di cioccolato, e come gli anni scorsi ha scelto di donarle a tutti i bambini degli asili di Castelnovo Monti, Felina e Vetto”.
Le uova sono state consegnate dai volontari della Croce Verde nella giornata di oggi, mercoledì.
Conclude Fiorentini: “Questo bel gesto ha una duplice valenza rivolta alla comunità: da una parte fa felici i bambini, per i quali ricevere un uovo di Pasqua in regalo rappresenta sempre un momento di grande gioia e sorpresa. Dall’altra rappresenta un contributo importante per la nostra associazione, che va a sostenere i nostri servizi: dobbiamo infatti considerare che l’emergenza sanitaria, anche se ci sono segnali di una evoluzione positiva, non si può dire ancora superata e ci richiede un impegno costante e continuativo su molteplici aspetti. Quindi, ancora una volta, grazie Fabio!”.