Home Homepage Carpineti: inaugurato il nuovo Sigma in zona San Prospero

Carpineti: inaugurato il nuovo Sigma in zona San Prospero

387
0

Questa mattina, sotto la pioggia, è stato inaugurato il nuovo Sigma di Carpineti, in zona San Prospero. Ci hanno raccontato il progetto Cesare Molinari, responsabile marketing di Realco, Susanna Mammi, imprenditrice del nuovo Sigma, e il vice sindaco di Carpineti Mirco Costetti.

Ed è proprio il vice sindaco Costetti a prendere la parola per primo: “Questa è un’area particolare: fino a pochi mesi fa era una zona aperta dove ci si faceva il fieno. In qualche mese, grazie agli interventi di imprenditori che hanno voluto investire, la zona si sta riqualificando”.  Costetti passa a ringraziamenti: “Carpineti da tempo sta attirando investimenti e di questo ne siamo molto felici. Ci sono tanti imprenditori che hanno creduto nel nostro comune. Solo qualche tempo fa era stata inaugurata la nuova sede della Protezione Civile e della Croce Rossa, e oggi siamo a commentare la nascita di questo bel supermercato. Tra qualche mese sarà inaugurato il nuovo polo industriale di Elettric80 e Gorfar”. Poi Costetti guarda verso Cesare Molinari e Susanna Mammi ringraziandoli, e conclude: “Ci saranno nuovi posti di lavoro, quindi famiglie che si fermeranno a Carpineti, ci sarà sviluppo, e questo ci riempie di gioia”.

Poi parola a Susanna Mammi, imprenditrice di Puianello: “Da decenni la mia famiglia è nel settore, mio padre ha un punto vendita a Salvaterra di Casalgrande sempre di Realco”. Sulla nascita del progetto: “Realco ci ha proposto questo intervento, c’è stata subito fiducia da entrambe le parti e così oggi stiamo inaugurando il tutto. Merito a Realco, e noi vedremo di gestire al meglio il loro investimento”. Infine un commento sui posti di lavoro: “Ci auguriamo di incrementare presto il numero di ragazzi. È un augurio il mio, da ragazza venivo a Carpineti e ho ricordi bellissimi, provo un affetto particolare per questa realtà”.

Infine il commento anche di Cesare Molinari, responsabile marketing di Realco: “Sappiamo che veniamo tutti da un periodo difficile. Anche ora il momento è complicato: il carovita, costi energetici alti, sono un problema per la gente. Sigma, per questi motivi, ha avviato la campagna “spendi meno Sigma”. Ci saranno tanti prodotti di uso quotidiano ad un prezzo calmierato. Tra l’altro qui a Carpineti, ad esempio, saranno in una zona dedicata”. Molinari conclude: “Non mancheranno promozioni, buoni sconto, volantini ricchi di offerte. Al Sigma i clienti troveranno occasioni per risparmiare, oltre che la vicinanza, la gentilezza del personale, e la qualità dei prodotti”.