Il Centro Danza Appennino, di nuovo protagonista nel classico appuntamento di Natale, dedicato alla danza in un clima di grande emozione per poter ritornare a realizzare un evento dal vivo, con pubblico in sala.
Lo spettacolo che si è svolto ieri sera nel più assoluto rigore sotto il profilo dei controlli relativi ai protocolli Covid 19, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica.
Tante le allieve della scuola di danza impegnate nella kermesse di balletto, entusiasti e commossi i genitori, soprattutto quelli delle allieve più piccole che erano al loro debutto.
Ora è tempo, per il Centro Danza di proiettarsi nel nuovo anno didattico, portando avanti con impegno il suo progetto artistico.
A Castelnovo la danza riprende alla grande il suo percorso e il Centro Danza Appennino, ancora una volta, ne è l’indiscusso protagonista.
Il presidente Mimmo Delli Paoli, i maestri Francesco Melillo, Carlos Palacios, Donatella De Nadai e Francesca Moro, nel salutare il pubblico, hanno augurato un sereno Natale, sempre all’insegna dell’arte e della danza.
https://www.facebook.com/1326981460/videos/3162063737402382/