Oggi, domenica 19 dicembre, i gestori del Bar Milan a Castelnovo ne' Monti salutano la clientela per lasciare il posto a una nuova gestione.
Per vent'anni Nicolò Gentile e la moglie Daniela Landi hanno portato avanti lo storico locale, "vent’anni trascorsi tra giornate intense con sveglia alle 3 del mattino per essere pronti con le colazioni già dalle 4 - racconta la figlia Ylenia come omaggio all'attività di famiglia -. Vent’anni di lavoro e giornate memorabili. Ricordiamo, tra le tante, la mitica “Festa del Cicciolo” divenuta ormai un evento irrinunciabile dell’inverno. Vent’anni di risate e tanta voglia di stare in compagnia, durante i quali i clienti sono diventati degli amici tanto da trovarsi ogni estate a mangiare il pesce al mare".
Il 4 gennaio 2002 ha avuto inizio la grande avventura di Nicolò e Daniela. A distanza di vent'anni, domenica 19 dicembre i due coniugi daranno invece "l’ultimo colpo di straccio al bancone del bar" per lasciare il passo alla nuova gestione. Il grazie della figlia per il duro lavoro svolto in questi anni: "Colgo l’occasione per ringraziarli per il grande impegno in tutti questi anni - conclude -, a nome di tutti i clienti, familiari e collaboratori".
Un grazie immenso a Nicolò, a Daniela ed a tutte le bariste che hanno collaborato con loro in questi anni e che ci hanno servito e sopportato tutti i giorni.
Pelo.
pelo
Era poi anche ora che lasciassero lavorare anche altri visto che non sono mai stati tanto bravi….
Ci mancherebbe un abbraccio e tante belle cose che sicuramente avete meritato
Un abbraccio
Elettro Proget di Bazzoli Cristian
Non ricordo se era proprio il 2002 o qualche anno più avanti ma il bar Milan ci ha fatto conoscere due cari amici. Ora buttate la sveglia e riposatevi, ve lo siete meritato. Tanti cari auguri di buona vita e arrivederci a presto.
Giorgio e Paola Caselli
UN ALTRO GRANDE ABDICA ( LARGO AI GIOVANI ) UN GRANDE APPLAUSO
E CI RITROVIAMO A MANGIARE IL PESCE .
QUESTA volta tocca me a pagare ciao
DANIELE COSTI
TANTI BEI MOMENTI PASSATI LI….CHE NON DIMENTICHEREMO…GRAZIE.
Cri