Confermato per questa sera, nel Comune Casina, il «Casina’s got talent», evento dell’estate tanto atteso e organizzato dai commerciati della Zona PEEP all’interno dei mercoledì estivi “mercatini, musica e spettacoli”.
Dieci artisti provenienti dall’Appennino e da fuori provincia si esibiranno e sfideranno a colpi di canto, ballo e vari altri talenti.
Saranno premiati il primo, il secondo e il terzo classificato, decretati dal pubblico e da una giuria composta a sua volta da giovani talenti della nostra montagna: Debora Costoli, Martina Bianchi, Beatrice Alinovi e Alex Valcavi.
L’evento sarà presentato e condotto da Cristiano Lugli e Laura Giampellegrini.
Oltre ai trofei, i premi che saranno assegnati ai vincitori sono stati messi a disposizione dagli stessi commercianti della Zona PEEP di Casina.
Un ringraziamento per la realizzazione di questo evento va proprio a loro: Gelateria Mia, Pizzeria da Sandro, Antica Macelleria Bonini, Bomboniere Gabriella e Simona, Estetica Nadia, Lavanderia a Gettoni, Pepenero Café è Nuovo Look Parrucchiere di Lara Bertoni.
L’evento, che si terrà appunto all’interno della Zona PEEP di Casina (Piazza Papa Giovanni XXIII) avrà inizio alle ore 21:00.