Home Cronaca Ritrovate le due ragazze toscane disperse a Cerreto Laghi

Ritrovate le due ragazze toscane disperse a Cerreto Laghi

23
2

Una squadra del Soccorso Alpino e i Carabinieri di Collagna ha raggiunto due ragazze disperse nella giornata di ieri nei pressi di Cima Belfiore (Cerreto Laghi), a 1700 metri. I tecnici del Saer hanno riaccompagnando a valle le due escursioniste di Carrara, di 20 e 30 anni, senza problemi di tipo sanitario. L'allarme è scattato alle 13, con una telefonata ai carabinieri di Collagna, da parte dei famigliari delle stesse che avevano perso i contatti.

Tutto si è risolto con un forte spavento.

2 COMMENTS

  1. È ora di finirla con questi finti salvataggi, ieri per “salvare” queste due persone sono partiti oltre che il soccorso alpino tutti i mezzi dei vigili del fuoco, camion 2 jeep è una macchina , l’ altro giorno è partito un elicottero da Bologna per “salvare” due esploratori stanchi sul sentiero 00.Sottraendo risorse e personale magari per eventi veramente gravi.
    Bisogna fare come in altri posti, chiami i soccorsi e fai muovere un elicottero…..paghi.E forse chi si muove nel nostro territorio lo farà con più responsabilità e con più cognizione delle proprie capacità.
    O forse questo circo a qualcuno conviene che continui così…..

    Marco Galeazzi

    • Firma - Marco Galeazzi