Riceviamo dal Servizio Infermieristico domiciliare e pubblichiamo
Se penso a Graziano non posso che avere questo ricordo: un collega gentile, leale, disponibile e professionale, su cui si poteva sempre contare. Quando il destino ci porta via queste persone non posso che pensare che il mondo sarà più povero e fragile di prima.
Il mio ricordo personale mi lega ad un aneddoto molto tenero: Graziano mi chiamava “Antonilla” perché quando dicevo il mio nome con la cadenza del mio accento lui avvertiva un suono nelle vocali diverso per cui mi chiamava cosi.
Tante volte avrei voluto correggerlo per ribadire che il mio nome era Antonella poi con il tempo ci ho fatto l’abitudine e mi faceva piacere che fossi identificata solo da lui con questo simpatico nomignolo.
Oggi al profondo e personale dispiacere nell’apprendere della perdita di un caro collega, si aggiunge insieme a tutti i colleghi del SID, il grande dolore che ha colpito la collega Ornella compagna amorevole di vita di Graziano.
Non ci sono parole che in questi momenti possono arrecare sollievo a questa famiglia, possiamo solo essere vicini ad Ornella e stringerci in un affettuoso abbraccio per farle coraggio ed affrontare un nuovo percorso di vita senza il suo Graziano.
I colleghi del SID
Graziano, un collega prezioso, con tante virtù, tra cui professionalità, empatia e positività. Ora continuerà ad essere presente nei ricordi.
Un abbraccio e sentite condoglianze a Ornella e figli.
Agostino e famiglia
L infortunio quando trovavi lui in pronto soccorso era meno grave
Luca Peretti
Serbiamo un bellissimo ricordo di Graziano, solare e positivo com’era.
Un grande abbraccio a Ornella e ai ragazzi.
Pierangela Melli e Cristiano Bellini