Il sindaco di Castelnovo ne' Monti ricorda su facebook Giorgio Romei, concittadino molto noto, scomparso oggi a 75 anni dopo breve malattia
Oggi abbiamo appreso della scomparsa di un altro nostro concittadino molto conosciuto e stimato: Giorgio Romei.
Era conosciuto da tutti per essere stato tantissimi anni attivo attraverso l’autoscuola Appennina Valsecchia, avviata con il fratello Benedetto.
Ma è stato anche impegnato nel volontariato, soprattutto per promuovere il territorio e il paese di Regnola, dove era “l’anima” che ogni anno organizzava una festa estremamente seguita.
Era anche un grande appassionato di caccia, amava vivere nell’ambiente naturale del nostro Appennino.
Sapevamo che da diversi giorni stava male, stava lottando, ma le sue condizioni non miglioravano, e poco fa la notizia della sua scomparsa.
Ci stringiamo attorno a tutti i suoi parenti e amici.
Enrico Bini
Ci spiace molto Condoglianze alla famiglia
carladelucchi
Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa notizia ci ha dato..Giorgio era prima di tutto un amico,una bella persona,di cuore e sempre solare…e’sempre stato presente , nei momenti di festa e nei momenti piu tristi, trasmettendo la sua grande forza e la sua energia.
La passione per la caccia poi è stata l’occasione per vivere insieme tanti altri bei momenti. Manchera’ tantissimo, ma restera’ sempre nel nostro cuore.
A Mirella,Monica,Luca e a tutti i familiari va il nostro piu grande abbraccio.
Claudia,Maurizio e il suo amico Bruno Corbelli
Claudia , Maurizio e Bruno Corbelli
Siamo vicinissimi al vostro dolore…un abbraccio a Luca e i suoi cari!
ROBERTA CLETO OMBRETTA GUERRINO
Roberta Dughetti
A nome del mondo Venatorio, voglio Ricordare l’amico Giorgio come un vero Signore, stimato da tutte le generazioni pieno di carisma e simpatia, una persona in grado di gestire e risolvere le questioni più ostiche con la naturalezza di un vero leader…. ci mancherà tutto questo, ora il nostro mondo è un po più solo, ma cercheremo di fare tesoro di quello che ci ha insegnato… Ciao Giorgio guidaci da lassu’…
Roberto Pagani
Giorgio era un vero signore sempre disponibile al dialogo aveva una parola un sorriso per tutti. Esprimiamo sentite condoglianze a tutti i famigliari.
Gianfranco Colombani e Rossi Nadia
Sentite condoglianze.
Gabriele Giansoldati
Porgo ai familiari tutti le mie più sentite condoglianze.
Norma Morelli
Abbiamo perso un carissimo, gentilissimo ,bravissimo,fraterno amico. Regnola non sarà piu’ la stessa senza la tua allegria, la tua simpatia,la tua presenza. Ti piangiamo caro Giorgio.
Ciao amicone. Riposa in pace.
Giancarlo Patrizia Genova
Giancarlo Muglia
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Daniele Bizzarri
A tutti i famigliari porgiamo sentite e sincere condoglianze.
Paola e Giorgio Caselli