Continuano le segnalazioni di rifiuti pesanti abbandonati lungo la strada, a ricordarci come l'emergenza ambientale sia ancora considerata da alcuni come secondaria, una fastidiosa incombenza e anche un po' faticosa visto che bisogna raggiungere la discarica più vicina per poterli smaltire nel modo giusto.
"Lavatrice e tapis roulant buttati da poco giù dalla strada Carpineti/Baiso - si legge nel post - poiché non sono né sporchi, né bagnati e né coperti di foglie. Il tapis roulant l'ho portato fin sulla strada, ma per la lavatrice è un po' più problematico".
Dal punto in cui sono stati rinvenuti i resti di carcasse domestiche, la discarica dista tre o quattro chilometri. "Spero che questa persona riconosca gli oggetti e si vergogni per sé e per la sua famiglia - si conclude il post. Almeno il tapis roulant ora è nel posto giusto, in discarica".
Complimenti e grazie per il suo operato.
Per chi lo ha gettato nel bosco non ci sono commenti, solo vergogna!
Paolo Romei
Questi che gettano i rifiuti (e sono tanti) non si vergogneranno mai, sono troppo ignoranti per farlo. E pensare che con una semplice telefonata ad Iren te li vengono a prendere a casa gratis. Inconcepibile! E non parliamo dei fumatori che gettano cicche e pacchetti vuoti, questi sono proprio irrecuperabili. chi non ha rispetto per sestesso fumando non può averne per tutto il resto , altri e la natura.
Giovanni