Home Homepage A Castelnovo le prime vaccinazioni agli over 85. Racconta la sua esperienza...

A Castelnovo le prime vaccinazioni agli over 85. Racconta la sua esperienza Dante Notari

30
0
Dante Notari

E' arrivato il momento di vaccinare gli ove 85, ieri (martedi 16 febbraio) siamo partiti anche in montagna in ospedale a Castelnovo ne' Monti, in attesa che sia pronto il centro a Felina, tra i primi ad essere vaccinati Dante Notari 86 anni di Marmoreto accompagnato dalla figlia Loredana.

Insieme a loro anche i suoceri Lia Zanchelli di 87 anni e Corrado Coli 93. Commenta cosi Loredana "lunedì al mattino ho telefonato per prendere l'appuntamento, mi è stato dato subito per il giorno dopo sia per mio padre che per i mie suoceri, martedi mattina ci siamo presentati in ospedale a Castelnovo dove ho trovato una splendida organizzazione, il sistema a mio parere ha funzionato benissimo, è stato emozionante vedere tutti questi grandi anziani, come il padre di mio marito di 93 anni che non capiva cosa succedeva ma era li fiducioso. Io sono riuscita a portarne giù tre su quattro, mia madre purtroppo no perchè è ancora troppo giovane".

Ribadisce Dante Notari "con le operatrici mi sono trovato molto a mio agio, gentili e disponibili, prosegue poi dicendo eh, a militare era ben diverso, tutti in fila in silenzio uno dietro l'altro, qui mi sento al sicuro".
Quindi il primo step è stato archiviato, il secondo li aspetta il 9 marzo, siamo sicuri vista la professionalità dimostrata dall'Ospedale S. Anna e dai suoi operatori che anche quest'ultimo verrà superato brillantemente.