Il giorno 5 Febbraio è mancata all’affetto dei suoi cari
IOSE DEL BARBA
Ved. Salvatici di anni 83
Ne danno il triste annuncio le figlie ROBERTA ed ANTONELLA, il genero ADRIANO, le nipoti CHIARA, GAIA ed ILARIA, il pronipote ALESSANDRO ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo Sabato 6 Febbraio alle ore 10 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della PIEVE ove verrà celebrata la S. Messa. Indi in auto al locale Cimitero di Castelnovo Monti.
Castelnovo Monti, 5 Febbraio 2021
Onoranze Funebri Mammi
Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato
www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi
www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/
Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.
La conoscevo, da quando ero ragazzo, poiché moglie di un amico cacciatore. L’ho rivista in questi anni a Villa delle Ginestre, dove era ospite anche mia madre. Gli anni, accumulandosi, avevano un pó confuso i pensieri di Iose, ma NON la sua innata eleganza nel parlare e nelle movenze… Una classe, la sua, rimasta intatta, sempre…. ?
Umberto
A Roberta, Antonella ed a tutti i famigliari porgo sentite e sincere condoglianze.
Paola Bizzarri
Alle figlie e a tutti i famigliari porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Franco e Silvia Vecchi
A Roberta nostra volontaria e a tutta la famiglia di Iole i volontari e il Consiglio Direttivo della Croce Verde Alto Appennino porgiamo le più sentite Condoglianze.
Consiglio Direttivo Croce Verde Alto Appennino
A Roberta ed Antonella porgiamo le più sentite condoglianze. Abbiamo avuto il piacere di conoscerla durante il ricovero presso Villa delle Ginestre, era dolcissima e garbata.
Raffaella e Roberta
Raffaella
Come prima cosa ci scusiamo per non aver inserito la sorella di Iose, Alda e la sua famiglia sul manifesto funebre, una dimenticanza causata dal momento improvviso di dolore.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero d’affetto per la nostra mamma.
Un particolare ringraziamento va a tutti gli operatori e i medici di Villa delle Ginestre, che in questi anni si sono presi cura di Iose con amore e competenza.
Un grazie anche alle Onoranze Funebri Mammi, che come in altre occasioni, ci hanno dimostrato grande professionalità e profonda umanità, aiutandoci in questo momento di dolore.
Le figlie i le nipoti
Carissime Antonella, Roberta e Chiara assieme a tutti i vostri Cari, ho saputo solo
ora della partenza della Signora Iose, perché sono lontana geograficamente.
Il Suo ricordo rimane con me assieme al Suo giardino e la strada che percorrevo quasi quotidianamente. Un esempio di modestia, raccoglimento accoglienza e cura della natura. La ricorderò anche come “Compagna di scuola” della Mamma nel periodo del riavvolgersi del nastro della Vita.
Un tenero carissimo abbraccio a ciascuno di voi, Ceci
Maria Cecilia Gianferrari