Oggi, martedì 8 dicembre, nel giorno della Santissima Immacolata Concezione, Giuseppe Ferri compie 103 anni.
Anche il Sindaco Tiziano Borghi si unisce agli auguri che i concittadini rivolgono a Giuseppe, evidenziando l'apprezzamento e la gratitudine alla famiglia Ferri per il contributo attivo reso in tutti questi anni alla comunità carpinetana.
Congratulazioni!!! Buon compleanno e tanta salute.
Mariella e Oscar Pignedoli
Pur essendo a due passi da casa quest’anno causa pandemia ho potuto visitarlo poche volte e anche oggi ritengo sia doveroso non presentarmi per paura, non si sa mai, potrei avere
il virus senza neanche saperlo…!!!
Tuttavia mi ricordavo benissimo di questa data, che in tempi migliori abbiamo festeggiato assieme a tutta la sua grande famiglia.
Oggi gli faccio tanti cari auguri con un bacio e un abbraccio vittuale assieme a Camillo e ai miei figli che lo ricordano sempre per il suo sorriso e le sue battute.
Ciao Giuseppe, appena torna un po di sole e di caldo ci vediamo
fuori in giardino assieme alla figlia Anna
Liliana e fammiglia tutta
Famiglia Ceci-Montermini
Ringraziamo di cuore per il pensiero rivolto al papà in occasione del suo compleanno.
Famiglia Ferri
Ringraziamo con affetto per gli auguri ricevuti in occasione del compleanno di Giuseppe
Famiglia Ferri
Voglio fare, i più sinceri e amichevoli Auguri a Giuseppe Ferri per le sue splendide primavere, ricordando nel frattempo con tanta nostalgia i comuni Amici con i quali ogni tanto, di pomeriggio invitati da Lui, un po’ timidamente ci presentavano a casa sua, con fisarmonica, chitarra, e un tamburello, con la pretesa di fargli ascoltare suonate valzer, mazurche, polche, alla vecchia maniera…. Giuseppe non ci risparmiava certo le sue valutazioni di gradimento…meno male che ogni tanto arrivava Leonardo il nipote a darci una mano. Giuseppe, sai di chi parlo vero? Divertimento puro frà amici, con un pezzo di torta e un bicchiere di vino. Auguri di nuovo Giuseppe, anche’ Io appena possibile passerò a trovarti. Avanti Così. Un saluto a tutti i tuoi famigliari.
Con Amicizia e stima
Moreno Albertini.
Albertini Moreno