E' morta a soli 39 anni Elisabetta (Ely) Corbelli, di Cavola di Toano. La terza giovane donna montanara strappata alla vita da un male incurabile in pochi mesi. Ha lottato contro la malattia che aveva già strappato alla vita la zia. Specializzata in massaggi shiatsu teneva corsi di meditazione e olistici. "Riposa tra gli angeli" scrivono in queste ore i suoi amici su Facebook, "Ora sarai la meraviglia in qualsiasi cosa che vedrò" aggiunge Sandra .
Lascia i genitori, in pensione, il papà Giuseppe, la mamma Annamaria molto attiva nella Croce Rossa locale, il fratello Emanuele con Monica, le nipoti Greta e Asia e diversi parenti.
I funerali avranno luogo sabato 21 novembre alle 14.30 partendo dall'abitazione in Via Roma n.46/9, per giungere alla Chiesa di Cavola, dove sarà celebrata la S.Messa e da lì per il cimitero locale. Il santo Rosario sarà recitato venerdì 20 novembre alle ore 20 presso la Chiesa di Cavola. Per volontà della famiglia niente fiori ma eventuali offerte alla Croce Rossa di Toano.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
Cristina e Francesca
Cristina Muzzini
Provo grande dolore per la scomparsa della dolcissima Elisabetta. Ciao Ely. Condoglianze ai famigliari Dilva Attolini
Dilva Attolini
Ciao Ely hai lottato sempre con il sorriso, ti ricorderemo per la tua dolcezza, la tua disponibilità ad ascoltare. Ciao Lorena Lidia Luciana
Lorena & fam Ferrari