Daniela Padrini, un nome che evoca molte cose. Dipendente per 30 anni della Comunità Montana di Castelnovo, passata poi al comune di Ligonchio fino ad arrivare, come funzionario, nel comune di Vezzano sul Crostolo.
E' stata anche stata prima assessore con Sandro Govi e poi sindaco di Busana.
Oggi è arrivata anche per lei la pensione, ha timbrato infatti ieri lunedì 31 agosto, il cartellino per l'ultima volta.
La notizia ha suscitato grande interesse tra i numerosi amici e chi la ha conosciuta anche solo per lavoro. Tra i tanti commenti, uno: "Hai prestato un lungo servizio con onestà, impegno e competenza, ora potrai, finalmente, goderti il meritato riposo".
E ora un buon e nuovo futuro l'attende.
Benvenuta tra i pensionati! Se pensavi di poterti riposare ti sbagli! Buon lavoro!!
Pietro
Cara Daniela, ti ho conosciuta in Comunità Montana, sempre carina, disponibile e competente. Ti auguro una serena pensione ti meriti ogni bene. Sei una grande della vecchia guardia.Con tanto affetto.Ambra Campani.
Ambra Campani
Ciao Daniela, congratulazioni per questo importante traguardo.
Tu mi hai sostenuta con pazienza nel mio primo incarico lavorativo , quando ho fatto uno stage in Comunità Montana, ben 27 anni fa’…Ti ricordo sempre sorridente e gentile . Bei momenti che non ho dimenticato e non dimenticherò. Ti auguro tanta serenità per la tua nuova vita futura. Un abbraccio affettuoso.
Annalisa Romei
Annalisa Romei
Cara Daniela, è stato un piacere e un onore conoscerTi, ho sempre apprezzato il tuo impegno sincero per i paesi montani e per la nostra terra, abbandonata e spopolata, mentre avrebbe delle potenzialità enormi. Non riuscirò mai ad immaginarti in pensione, hai dentro di Te quella vitalità e quella carica che ti porterà a lottare per sempre. Un forte abbraccio.
Franzini Lino
Grande notizia Daniela sono contento per te, anche se sono sicuro che non ti fermerai… devi fare la nonna assieme al grande Franco. Tanti auguri e buon cose!
Luisito