Un grave incidente stradale si è verificato verso le ore 13, a Castelnovo ne’ Monti, lungo la strada statale 63, in quel tratto denominata via Bagnoli. Una grossa auto, forse intenzionata a svoltare su di una laterale, ha urtato un motociclo che percorreva la sua stessa direzione ma proseguiva su via Bagnoli.
L’urto, davvero importante, ha costretto i sanitari subito arrivati per via della vicinanza dell’ospedale, a richiedere l’ausilio dell’elisoccorso ed il centauro è stato immediatamente trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove tutt’ora è ricoverato.
La conducente della macchina è una 32enne residente a Castelnovo ne’ Monti, mentre il motociclista è un 66enne che risiede a Reggio Emilia.
Sul posto è giunta anche una pattuglia del vicino distaccamento di Polizia Stradale, i cui agenti dovranno ora cercare di ricostruire la dinamica e fare luce sull’accaduto prima dell’urto.
cellulare? sarebbe bene guardare i tabulati.troppe manovre strane vengono fatte e spesso chi guida legge o scrive messaggi.
paolo