"A Casa Vostra", un nuovo progetto targato Redacon/Radionova, ideato e realizzato da Ornella Coli.
Prosegue il nostro cammino nelle case dell'Appennino, oggi siamo approdati alla Svolta di Carpineti nella deliziosa cucina di una provetta cuoca, Emma Zini
Insieme a Emma scopriremo come cucinare un piatto realizzato nella tradizione della sua adorata nonna.
Non vi resta che guardare il video (qui sotto) e farci sapere nei commenti o nella pagina Fb cosa ne pensate.
Conduce Ornella Coli, riprese Erica Mariotti che ringraziamo.
https://www.facebook.com/redaconeradionova/videos/2601091160220284/
Ho seguito di nuovo con interesse il programma “A casa Vostra” e devo dire che anche questa volta ho imparato qualcosa di nuovo: l’uso dell’aglio al posto della cipolla.
Mi ha molto incuriosito la funzione del cucchiaio di legno per non fare uscire l’acqua dalla pentola. Complimenti e alla prossima per ulteriori aggiornamenti.
Elvira Magliani
Il programma è carino e realizzato bene. Complimenti sia alla conduttrice e anche a chi ha cucinato gramigna salsiccia e panna . Continuerò a seguirVi.
Daniela
Io dico che l idea è positiva ed innovativa. Se poi si prestassero le case gratis e l Emma venisse gratis nelle nostre case a cucinare..le offro il caffè e l ammazzacaffe’.odio cucinare!?Emma da 10 e lode. Buona fortuna!
Mariapia Corsi
Gentilissime tutte, mi fa molto piacere vedere che ci state seguendo e che apprezzate il programma.
Elvira, Daniela e Mariapia continuate a seguirci per altre ricette.
Ornella Coli
Complimenti per questo progetto!!!…spumeggiante e con spunti gastronomici,che profumano di Appennino… ma tanto di Cola…brillante la conduttrice…e molto simpatica la cuoca…continuate così
GIan luca Seregni