La messa delle ore 10 di domenica 28 giugno presso la Chiesa della Resurrezione di Castelnovo ne' Monti verrà celebrata in memoria di Erio e Paolo Poli.
I parenti ringraziano gli amici e la comunità per la vicinanza dimostrata e per questa occasione di ricordo.
Il “Cagnolito” era un Torneo di calcio strambo. Le partite si giocavano nel campetto attiguo alla chiesa di Cagnola. Campo da gioco non regolamentare, perchè in vistosa pendenza (discendente in direzione della Chiesa). Il “cambio campo”, dopo il primo tempo di gioco, aveva veramente un “senso”… Tra i protagonisti e tra i pali (anche questi non regolamentari) del “Cagnolito” c’era Paolo : il portiere, il numero 1. Quanta nostalgia, quanti ricordi. I dopo partita al “bar del grattacielo”…Le battute, i sorrisi, l’ironia e l’intelligenza di Paolo, il “nostro” portiere, l’indimenticato “numero uno” tra i pali irregolari, tra le pieghe del tempo. Sei un ricordo bello
commento firmato
Salutiamo con ritardo (obbligatorio) il nostro caro amico Erio, vero punto di riferimento (con la cara Magda) della Caritas. Gli ultimi 25 anni della sua vita spesi, quasi a tempo pieno, per aiutare i poveri. Il Signore lo ricompensi del suo grande cuore e interceda per noi da quel Paradiso a cui ha sempre guardato.
dolci domenico