Il giorno 6 maggio è mancato all’affetto dei suoi cari
Azio Ferrari
di anni 81
Ne danno il triste annuncio la moglie ANDREUCCIA, il figlio CLAUDIO ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in forma privata Venerdi’ 8 maggio alle ore 10 presso la Chiesa nuova di GOMBIO. Indi al locale Cimitero.
Gombio, 6 Maggio 2020
Onoranze Funebri Mammi
Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato
www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi
www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/
Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.
Sentite condoglianze e un abbraccio a Claudio e mamma Andreuccia da parte di tutti i ragazzi, le famiglie e gli operatori dei centri di terapia occupazionale Labor.
Francesca Basinghi
Ciao AZIO amico mio, anche tu dopo tante strade percorse come autista di camion, ora ai intrapreso la lunga strada verso il Paradiso.
Sicuramente da lassù ora che sei un angelo ?, e veglierai su il tuo amato figlio CLAUDIO dove tutti i pensieri e parole dolci erano riservate a lui , e su di tua moglie ANDREUCCIA.
R.I.P AZIO grande amico mio, e che la terra ti sia lieve.
Condoglianze a tutta la tua famiglia.
Ciao da GIRMI.
Enrico Croci
Zio e da anni che non ci vediamo ma la tua dipartita ci rattrista tanto. Eri una persona semplice, pacata e buona. Preghiamo per la tua anima , per il tuo amato Claudio e per la zia affinché il Signore allevia il loro cuore devastato da questa grande perdita.
Rocco e Marcella
Ciao zio, ti ricorderemo sempre per la tua calma e per la tua generosità. Riposa in Pace fra gli Angeli e che il Signore dia la forza a zia Andreuccia e a Claudio di superare questo triste momento.
Piera e David
Sentite condoglianze per la scomparsa dello zio Azio,
Da angela Fabio
Angela e Fabio
La tua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti conoscono. Nei nostri cuori sarà sempre vivo il tuo ricordo . Un caloroso faccio alla famiglia da Mariada Giovanni e Luca
Mariada Barbieri
Claudio, zia Andreuccia un forte abbraccio da Rocco, Monica, Debora e Luca. Vi siamo vicini.
Debora,Luca,Monica e Rocco