Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Giovanni Baroni di anni 54

Ci ha lasciato Giovanni Baroni di anni 54

121
29

Ieri è mancato all'affetto dei suoi cari

GIOVANNI BARONI 

di anni 54

Ne danno il triste annuncio la sorella GIULIANA , il fratello PASQUALE, la Cognata, il Cognato, i Nipoti e parenti tutti.

I funerali avranno luogo MERCOLEDI’ 15 APRILE in forma strettamente privata come disposizione del Ministero della Salute, relativo alle norme sul Coronavirus.

Felina,  14 Aprile 2020

Onoranze Funebri Manfredi
Per inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia:
https://www.manfredionoranzefunebri.com/annunci/giovanni-baroni/

29 COMMENTS

  1. Incontrarti …..era vedere il tuo sorriso, era avere un tuo abbraccio….ti ho visto crescere nelle mie estati a Iatica dai miei nonni….quanti bei ricordi..ti porto nel mio cuore e nei miei pensieri….sentite condoglianze alla famiglia….Ciao e arrivederci Giovanni…..

    Mgrazia Colombari

    • Firma - Mgrazia Colombari
  2. Ciao Giovanni, saluta la mamma ed il papà.
    Con te se ne va un pezzo di me, non ti dimenticherò mai, sempre sorridente e disponibile, quante ne abbiamo passate insieme.
    Vedendo quanti ti inviano messaggi dolci ed affettuosi, ci fa capire, quanto ti hanno voluto bene le persone che ti hanno conosciuto.

    Tua sorella Giuliana, con Mario e Pierluigi

    • Firma - Tua sorella Giuliana, con Mario e Pierluigi
  3. Ciao Gio,leggendo e sentendo tutte le cose belle che ti stanno dicendo immagino che mi chiederesti ‘Luca come mai mi vogliono tutti così bene?’ seguita da una delle tue risate, Hio,come si faceva a non volerti bene? nella tua semplicita ‘,sempre allegro e sorridente,mettevi di buon umore. Avevi altri grandi pregi,non eri invidioso,arrogante e maligno, qualità ormai così rare da trovare nelle persone. Speriamo proprio che dopo questa brutta malattia che ti ha portato via, la gente ritrovi le tue qualità,ciao Giuan sarai sempre nel mio cuore Luca.

    Luca

    • Firma - Luca
  4. Ciao Giovanni te ne sei andato lasciando tanta tristezza in tutti noi…tu che ridevi e scherzavi sempre. Non rivedrò piu’ il mio compagno di banco a messa alle 8 a Felina, non mancavi mai…appena riesco ti riporto l’azalea è ancora bella fiorita…ci ritroveremo lassu’….riposa in pace
    Maria

    Maria

    • Firma - Maria
  5. Ho conosciuto Giovanni, era veramente una persona semplice come ci vole Gesù nel Vangelo. Condivido quanto di lui hanno già scritto, aggiungo che era un uomo ti fede, che non aveva paura di testimoniarla. Resterà vivo il ricordo delle tue visite alla chiesa di Pontone per partecipare alla S. Messa e l’appuntamento annuale per la benedizione pasquale sul luogo del tuo lavoro a Carpineti, dove ti sei sempre fatto onore. Ora che sei nella Pasqua etena, continua a vegliare sui tuoi cari ai quali porgo le mie umane e cristiane condoglianze. Ti ricordo nella preghiera.
    Don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  6. Caro Giovanni, te ne sei andato lasciandoci un bellissimo ricordo. Ogni volta che ci si incontrava ci salutavi con affetto; trasmettevi gioia di vivere, la tua malattia ci ha tenuti in apprensione, purtroppo il destino non ti è stato favorevole. La tua dipartita ci ha molto addolorati. Ci piace ricordare i Rosari di maggio all’ oratorio della Magonfia e con quanto orgoglio recitavi la tua decina, l’ ultima era la tua. Condoglianze e un abbraccio a tutti i familiari.

    Mariella e Oscar

    • Firma - Mariella e Oscar
  7. La perdita di Giovanni ci lascia tristi, ma anche col sorriso nel ricordare I momenti allegri che abbiamo trascorso a Gatta. Giovanni non si dimenticava mai di fermarsi per un saluto,una battuta un ricordo del passato. Un abbraccio a Giuliana , Pasquale e famiglie.

    Elena Costoli

    • Firma - Elena Costoli
  8. Ciao Giovanni. Ti ricordiamo e ti ricorderemo sempre per la tua solarità, la tua disponibilità verso gli altri e la tua semplicità di persona gentile, buona e unica. Che tu possa riposare continuando a sorriderci oltre le nuvole da lassù. Ciao Giovannino!

    Antonella e Ivan con Alessia

    • Firma - Antonella e Ivan con Alessia
  9. La notizia mi ha molto scosso,eri una persona splendida e buona,tutti sabati mattina venivi nel mio ufficio per qualche operazioni ma in particolare per un saluto, mi mancherai molto… le più sentite condoglianze alle famiglie.

    Gianni maioli

    • Firma - Gianni maioli
  10. Ciao Giovanni, ho lavorato con te tanti anni e ricordo sempre il tuo sorriso, la tua volontà di apprendere, il tuo impegno e la tua disponibilità nei confronti di tutti i tuoi colleghi.
    Sarà difficile dimenticare una persona con i tuoi valori.
    Riposa in pace e per i tuoi cari le più sentite condoglianze.
    Camillo con Liliana

    Famiglia Ceci-Montermini

    • Firma - Famiglia Ceci-Montermini
  11. L’albero di melo che hai piantato tu qualche anno fa nel nostro giardino è fiorito proprio in questi giorni…non abbiamo potuto starti un po’ vicino nei tuoi ultimi giorni terreni, ma vogliamo credere che ora sei in cielo a vegliare su tutti noi, su tua sorella e tuo fratello, cui volevi tanto bene. L’albero di melo sarà l’albero di Giovanni e ogni primavera ci ricorderà che la vita non muore, ma rinasce. Arrivederci Gio.

    tua cognata

    • Firma - tua cognata
  12. “Ciao Giovanni,sei una delle persone più belle che ho conosciuto, se tutti quanti avessimo la metà del tuo cuore, il mondo sarebbe molto migliore; sono sicuro che ti è dispiaciuto andartene senza poterci salutare tutti, uno ad uno, con un bel sorriso ed una stretta di mano come ci si dava per Pasqua a Pontone….credo tu sia, ancora qui, fra di noi….ieri mi è sembrato proprio d’aver percepito la tua presenza ed una affettuosa pacca sulla spalla; ma ora puoi andare senza paura, sono sicuro abbiano preparato una gran festa per Te, non capita spesso anche di Là che arrivi un’anima così buona….ora sei una star, anzi un angelo e ti daranno il posto che meriti; rincontrerai anche i tuoi genitori e tante altre persone che hai conosciuto (se per caso incroci i mie, salutameli per piacere); be ora ti devo salutare, ma non è un addio, spero ci si possa rivedere, anche se per me e per tanti di noi sarà dura arrivare fin lassù, ci vorrà un po di tempo….sono sicuro che metterai una buona parola per tutti, grazie.”

    Rinnoviamo la vicinanza nel dolore e nella preghiera a Giuliana e Pasquale, ed alle loro famiglie

    Franco e Lorena

    • Firma - Franco e Lorena
  13. Ciao Giovanni ! Tu che ci hai sempre donato sorriso e allegria salutaci anche Jusfin/Giuseppe che ti ha sempre voluto bene adesso potrete stare insieme in allegria come amavate fare!!! Un forte abbraccio ai tuoi cari Tullio,Roberto Mercati e famiglie