Zero code ai supermercati, garanzia di prodotti di qualità e sostegno all’economia del territorio. Le imprese appartenenti a Cna Alimentare e Cna Commercio si sono attivate per garantire un servizio di consegna a domicilio di generi alimentari su tutto il territorio della provincia reggiana.
L’emergenza sanitaria in corso ha costretto molte aziende a fermarsi e molte altre a modificare le normali abitudini di lavoro e di commercializzazione dei propri prodotti, al fine di rispettare le regole di contenimento del Coronaviru. Le imprese appartenenti a Cna Alimentari si sono prontamente riorganizzate per poter supportare la propria clientela e soddisfare le richieste di approvvigionamento di beni di prima necessità. L’Associazione ha voluto inoltre sostenere e dare visibilità a queste aziende, rendendo disponibile sul proprio sito tutte le informazioni utili per usufruire del servizio.
Dalla carne al pane e ai prodotti da forno, dalla pasticceria alla pizza, dalla pasta fresca ai salumi e al formaggio, la possibilità di fare acquisti di qualità, senza spostarsi da casa e senza fare lunghe file nei supermercati, è possibile contattando direttamente gli artigiani Cna.
“Questo importante servizio ci permetterà di non dover rinunciare alla qualità dei prodotti artigianali della nostra terra – spiegano i presidenti di Cna Alimentare Marco Simonazzi e Cna Commercio Dino Spallanzani - e allo stesso tempo aiuterà l’economia di un territorio composto da tante piccole attività che, in questo momento di sofferenza economica, stanno cercando di reagire attivandosi con nuove modalità di vendita. Acquistare dagli artigiani locali aiuta a mantenere in vita le nostre produzioni e tanti posti di lavoro”.
Le aziende del settore agroalimentare che svolgono un servizio di consegna a domicilio nei comuni della provincia reggiana interessate all’iniziativa di Cna possono scrivere a [email protected] o [email protected]
Ottima iniziativa, brava CNA.
oreste torrri
Assolutamente una buona iniziativa, auspico che anche altri negozi possano e riescano ad aderire all’iniziativa anche a Castelnovo Né Monti.
Mia mamma mi ha lasciato causa il coronavirus, nonostante fosse in una struttura per anziani, e il dover uscire anche solo per la spesa aumenta la mia ansia. grazie a chi cerca di aiutarci.
manuela guazzetti