Ad esprimere il suo pensiero riguardo questi momenti così delicati è un signore di 82 anni, ospite a Villa Paola di Castelnovo ne' Monti. Rocchi Mansueto ha scritto questo messaggio, rivolgendosi a tutti gli italiani, con la speranza che questa situazione difficile possa risolversi nel più breve tempo possibile.
"Carissimi Italiani (da nord a sud isole comprese),
è molto bello e lodevole il comportamento di tutti quelli che scrivono o disegnano cose belle e carine [...]
è anche giusto e sacrosanto elogiare tutto il personale medico e paramedico, che stanno facendo più del loro dovere, anche gli autisti delle varie ambulanze e quelli degli autobus. Però una parola la vorrei spendere per quelle persone che si comportano bene rispettando le direttive ricevute, facendo enormi sacrifici, per quello vanno ringraziati. (RESTIAMO A CASA)
Mentre quelli che fanno i furbi (ma furbi non sono) non si rendono conto della grave situazione che sta affrontando il nostro paese [...], mettono a rischio la propria vita e quella degli altri.
La mia speranza è che si risolva tutto nel più breve tempo possibile e che si possa ritornare a una vita normale.
Questo è il mio pensiero...
Con fiducia
Rocchi Mansueto"
Concordo con il Signore, rispettare le regole per noi ed in particolare per le persone piu’ a rischio è assolutamente necessario.
un ringraziamento è doveroso anche per tutte le persone che a Villa Paola accudiscono i ns, parenti in una situazione cosi’ delicata.
Grazie a tutti e auguriamoci davvero di vedere a breve un rallentamento di questa epidemia.
manuela guazzetti