Home Ci hanno lasciati Isabella Domenichini ci ha lasciato un anno fa

Isabella Domenichini ci ha lasciato un anno fa

199
0

Ad un anno dalla improvvisa e dolorosa scomparsa di Isabella Domenichini in Mistrali la famiglia intende ricordarla con un pensiero che si trascrive di seguito, ma anche con un atto concreto come la donazione delle offerte raccolte il giorno del funerale al CORE di Reggio Emilia per l'acquisto di uno strumento atto a monitorare i parametri vitali del paziente. Di ciò la famiglia intende ringraziare tutti coloro che hanno generosamente contribuito.

È passato un anno dalla tua scomparsa e  pare ieri … il tempo passa e scorre, ma non lenisce per niente il fatto che tu ci manchi ed ancora oggi il pensiero verso te resta forte.

Ci mancano i tuoi consigli, la tua presenza, la tua positività e la tua volontà nell’affrontare la vita in ogni sua circostanza.

Di questo te ne siamo grati poiché quei valori ce li hai trasmessi tutti.

Ci manca la tua presenza ogni istante della giornata, ma sappiamo che tu sei già con noi ogni giorno e parlarti oggi è come il parlarti di ieri.

Sappiamo che ci ascolti e sai guidarci come sempre hai saputo fare.

Siamo sicuri che sei lassù in paradiso a vegliare su noi e che ci stai ascoltando anche ora e che vorresti che tutti noi fossimo sereni perché ora anche tu lo sei.

Ti teniamo stretta nei nostri cuori e lì rimarrai, per sempre.

La tua famiglia

Angelo, Fabio e Valentina Mistrali