https://www.facebook.com/redaconeradionova/videos/1002276490134744/
Redacon (acronimo che sta per Redazione della Cooperativa Novanta) è un portale online gestito interamente da una redazione e una rete di collaboratori attivi nel mondo dell’informazione che incentrano il proprio interesse e punto di riferimento nel territorio dell’Appennino reggiano e dintorni.
Gran bella manifestazione programmata con un tempismo eccezionale!
Da decenni a quell’ ora nella vicinissima chiesa si celebra la S. Messa.
Bene: chi era in chiesa non riusciva a sentire il celebrante anche se ad alta voce parlava nel microfono. Davvero spostare di mezz’ ora l’ evento sarebbe stato così grave?
Grazie, signor Sindaco e Assessori competenti.
Bell’ esempio di rispetto per gli altri. I prossimi fuochi d’ artificio fateli/autorizzateli quando avrete meditato a sufficienza!
Elio Peri
Mi scusi sig. Elio, ma spostare l’orario della messa no? Non so quante messe si facciano in un anno, ma i fuochi artificiali si fanno una volta, quindi spostare di mezz’ora una messa non credo che sarebbe stato un grande problema. Per il rumore penso che se uno (come me) vive vicino ad una chiesa, tutte le domeniche si deve sorbire le campane al mattino presto. Di rumore ne fanno tutti come vede.
Saluti
Massimo
Max Carpineti
Ma strano che dobbiamo sempre lamentarci… Sempre…
Per me è stato uno spettacolo bellissimo e vedere tanti giovani, famiglie e bimbi che guardavano ammirati i fuochi è stato fantastico.
Grazie a tutti i commercianti e al comune che lo hanno reso possibile
Catia