Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Carla Romei AGGIORNAMENTO Condoglianze dall’emittente Radionova

Ci ha lasciato Carla Romei AGGIORNAMENTO Condoglianze dall’emittente Radionova

249
8

Il giorno 12 ottobre è mancata all’affetto dei suoi cari

Carla Romei

In Pastorelli - di anni 75

Ne danno il triste annuncio il marito REMO, i figli STEFANO, ELENA e LAURA, i generi, la nuora, gli adorati nipoti, i fratelli, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

I Funerali avranno luogo Lunedi' 14 c.m. alle ore 10 partendo dall’obitorio S. Anna per la Chiesa Parrocchiale di GARFAGNOLO ove verrà officiata la S. Messa. Indi in corteo al locale Cimitero.

Il S. Rosario verrà recitato Sabato 12 e Domenica 13 alle ore 20 presso l’obitorio S. Anna.

Castelnovo ne’ Monti, 12 Ottobre 2019

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio ai familiari.


Ricordando anche la disponibilità di Carla data a Radionova alla conduzione, per un periodo, del programma di liscio, si porgono sentite condoglianze ai suoi cari.

(Un collaboratore emerito)

8 COMMENTS

  1. Non avrei mai immaginato che il Tuo viaggio,Carla, finisse così presto, ma era scritto che per Te la luce terrena di sarebbe spenta oggi per giungere alla luce infinita. Un forte abbraccio a Remo al quale mi legano anni di lavoro insieme, a Stefano, a Laura e a Elena con le rispettive famiglie.
    Con tanto affetto.

    Luisa Valdesalici

    • Firma - Luisa Valdesalici
  2. Profondamente rattristata per la scomparsa di Carla di cui conservo cari ricordi, mi unisco al dolore del marito e dei figli, in questo difficile momento e porgo sentite condoglianze.

    Gabriella Damini Silvetti

    • Firma - Gabriella Damini Silvetti
  3. La Novanta società cooperativa sociale che gestisce Radionova, Redacon e ReggioEmiliaMeteo è vicina alla famiglia di Carla che negli anni di nascita di Radionova collaborò per qualche anno con la redazione realizzando trasmissioni molto seguite e partecipate. Grazie Carla per tutto e che tu possa riposare in pace.

    La Redazione di Radionova