Domenica 29 settembre la comunità parrocchiale di Pieve Modolena, insieme con quelle di Cavazzoli, Roncocesi e San Pio X, saluta don Gianni Manfredini, parroco per tanti anni, e i suoi collaboratori don Daniele Bassoli e don Stefano Torelli chiamati ad altri incarichi.
Alle 11 sarà celebrata una messa solenne nella chiesa di Pieve che segnerà anche la Festa di San Michele Arcangelo e la sagra della unità pastorale.
La comunità della Novanta società cooperativa sociale che gestisce Radionova, Redacon e ReggioEmiliaMeteo è sempre grata a don Gianni che, allora (anni '80) giovane curato a Castelnovo, ebbe l'idea e il carisma di dare vita ad una impresa che continua ancora oggi dopo 35 anni.
Ho conosciuto e frequentato don Gianni molti anni fa e ringrazio il Signore per questo ulteriore dono. Non so dove e quale incarico gli affideranno ma siano certi i suoi parrocchiani del DONO che riceveranno con il Suo arrivo.
Luigi Magnani
Un caro saluto don, chi ha avuto il piacere di conoscerla ha come me motivo di esserle per sempre grata… un abbraccio
Silvana Aguzzoli
Carissimo Don,onorata di averla conosciuta, GRAZIE per il prezioso lavoro che ha svolto per tutta la comunità con indiscussa umanità. Silvia Manghi
Silvia Manghi